AVVISO PUBBLICO CARTA DEDICATA A TE 2025 - INDICAZIONI
SI COMUNICA CHE L’I.N.P.S. HA TRASMESSO AI COMUNI LE LISTE CONSOLIDATE DEI BENEFICIARI.
I BENEFICIARI CHE SONO GIA’ IN POSSESSO DELLA CARTA DAGLI ANNI 2023 E 2024 E HANNO OTTENUTO IL BENEFICIO NEL 2025, NON DEVONO RECARSI ALL’UFFICIO POSTALE (L’IMPORTO DI € 500,00 VERRA’ ACCREDITATO IN AUTOMATICO COSI’ COME AVVENUTO NELL’ANNO 2024).
COLORO CHE, INVECE, NELL’ANNO 2024 (O NEL 2023) SONO RISULTATI BENEFICIARI DELLA CARTA MA NON HANNO ANCORA AVUTO L’ACCREDITO AUTOMATICO DELLA SOMMA, NON SONO RIENTRATI TRA I BENEFICIARI PER L’ANNO 2025.
N.B.:
Qualora avesse smarrito la sua carta Dedicata a Te e non ne fosse più in possesso potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
un documento di identità in corso di validità;
il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
IBENEFICIARI NEI PROSSIMI GIORNI VERRANNO CONTATTATI DALL’UFFICIO ANAGRAFE AL FINE DI POTER RITIRARE DIRETTAMENTE LA LETTERA UFFICIALE CON TUTTE LE INDICAZIONI PER L’UTILIZZO DELLA CARTA.
PER LE ULTERIORI INDICAZIONI VEDASI AVVISO IN ALLEGATO
IN ALLEGATO ELENCO BENEFICIARI DEFINITIVO, CON DATI ANONIMIZZATI, ASSOCIATI AI CODICI IDENTIFICATIVI DELLE CARTE